Gruppi di lavoro
Confapi Venezia favorisce la costituzione di gruppi di lavoro con lo scopo di valorizzare, condividere e
mettere in rete le competenze e le esperienze dei professionisti dell’ecosistema Confapi, al fine di ricercare
strumenti e soluzioni sempre più aderenti alle attuali sfide imprenditoriali.
Il Gruppo Pro Impresa di Confapi Venezia è l’evoluzione della task force nata durante il periodo del lockdown 2020 introdotto per contenere e gestire la pandemia da Covid-19 per dare informazioni e un immediato supporto alle imprese.
Oggi è una squadra multidisciplinare che ha l’obiettivo di sostenere gli imprenditori con interventi veloci ed efficaci, condividendo le competenze e le esperienze reciproche.
Grazie alla condivisione di know-how tra i professionisti e gli imprenditori associati che lo compongono, esso si propone due principali obiettivi:
- Sostenere gli imprenditori da un punto di vista morale e professionale nei momenti di criticità, rispondendo celermente ed efficacemente alle esigenze richieste e diventando un punto di riferimento nella gestione di problematiche eterogenee sottoposte dalle imprese stesse;
- Essere incubatore di idee, proposte, strategie e progetti efficaci per l’upgrade imprenditoriale.
ConfapiD Venezia è il Gruppo Donne Imprenditrici formato da donne titolari, socie o legali rappresentanti di imprese associate a Confapi Venezia.
Il Gruppo è nato per consentire una maggiore valorizzazione delle professionalità delle donne imprenditrici associate e per favorire al contempo l’interscambio delle esperienze tra il centro nazionale ed i vari territori regionali e provinciali.
Presidente territoriale: Ciuto Cheti
Il Gruppo Giovani di Confapi Venezia è nato con l’obiettivo di sostenere l’imprenditorialità giovanile, la formazione manageriale e culturale della giovane classe dirigente e lo sviluppo di opportunità di business, facendo rete.
Presidente:
Elia Stevanato – Stevanato Prodotti e Lavori Speciali Srl
“ Il Gruppo pone al centro le particolari esigenze di chi quotidianamente fa impresa e ha un’età, un’esperienza, ma soprattutto una mentalità ‘giovane’.”