Servizio trasparenza sui contributi pubblici
Con la legge annuale per il mercato e la concorrenza del 2017 (l. n. 124 del 4 agosto 2017), è stato introdotto per i soggetti percettori di contributi pubblici l’obbligo di rendere trasparenti le sovvenzioni, i sussidi, i vantaggi, i contributi o gli aiuti, ricevuti dalla Pubblica Amministrazione e dalle società in partecipazione pubblica o società controllate.
Devono adempiere a tale obbligo tutti i soggetti iscritti al Registro delle imprese che abbiano ricevuto contributi pubblici superiori a 10.000 €.
L’obbligo si assolve attraverso la pubblicazione, entro il 30 giugno di ogni anno, degli importi ricevuti nel proprio sito web o, in mancanza, nel sito dell’Associazione di categoria di appartenenza.
A tal proposito, Confapi Venezia mette a disposizione delle imprese associate il proprio portale web, al fine di adempiere all’obbligo di comunicazione dell’avvenuta ricezione di contributi pubblici superiori a euro 10.000.
Per adempiere all’obbligo basta SCARICARE LA SCHEDA, compilarla e inviarla all’indirizzo mail segreteria@confapivenezia.it
Il servizio è GRATUITO per gli Associati.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Selena Toso
segreteria@confapivenezia.it | 041 3195011
APINDUSTRIA SERVIZI
PAGAN ELETTROMECCANICA
BERTOLINI ALESSANDRO
EDIL GRIGOLETTO
FIORERIA GRAZIELLA
FORMAGGI DA MORENO
GASPAROTTO ELETTRONICA
NEW SERVICE
FORNERIA VENEZIANA
B&A SAS
TONIOLO NICOLA
2 EMME SAS
STEVE CAR SAS
LIPCA VLADIMIR
BAR DOGALE
STELLA SNC
FRATELLI ZIN SRL IN LIQUIDAZIONE
Contattaci
Vuoi sapere cosa può fare Confapi
Venezia per la tua impresa e quali
sono i vantaggi per i soci?