B2B, a Vicenza incontri con buyer e operatori del settore agroalimentare e vitivinicolo
Le aziende del settore agroalimentare e vitivinicolo avranno la possibilità di incontrare buyer proveniente da Danimarca, Finlandia e Svezia. Iscrizioni entro il prossimo 2 agosto.
Made in Vicenza, nell’ambito del Programma promozionale 2024 della Regione del Veneto, organizza il 24 e 25 settembre a Vicenza degli incontri con buyer e operatori del settore agroalimentare e vino provenienti da Danimarca, Finlandia e Svezia, interessati ad entrare in contatto con nuovi potenziali fornitori.
L’iniziativa, dal titolo “B2B INCOMING SETTORE AGROALIMENTARE – NORD EUROPA”, promossa in collaborazione con Unioncamere del Veneto e Venicepromex, è così articolata:
- martedì 24 settembre: incontri b2b in lingua inglese secondo un’agenda prefissata (in hotel con possibilità di degustazioni);
- mercoledì 25 settembre: visite aziendali che verranno concordate tra i diretti interessati nel corso degli incontri.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Le aziende venete interessate a partecipare agli incontri sono invitate a compilare il form di adesione al link entro il 2 agosto (adesione vincolante): CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORM
Saranno gli operatori esteri a selezionare le aziende venete che desiderano incontrare.
Made in Vicenza invierà alle aziende selezionate dai buyer le informazioni sugli operatori che incontreranno (data, orario e ogni ulteriore dettaglio in merito).
Le aziende selezionate, al fine di poter partecipare agli incontri, dovranno versare un contributo forfettario di euro 150,00 + IVA.
Per maggiori informazioni:
Made in Vicenza – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza
Tel. 0444 994758
Mail: info@madeinvicenza.it