Circular Medical Expo, al via le iscrizioni alla fiera del biomedicale

Circular Medical Expo, al via le iscrizioni alla fiera del biomedicale

Il prossimo 18-19 novembre 2024 a Padova l’evento fieristico rivolto alle aziende del comparto medicale, organizzato per facilitare l’avvio di contatti commerciali e di collaborazione economica con operatori esteri.

circular-medical-expo-borsa-biomedicale-padova-2024

Nell’ambito del progetto “Biomedicale”, realizzato grazie alla Camera di Commercio di Padova, in condivisione con la Regione del Veneto, Venicepromex promuove la Fiera CIRCULAR MEDICAL EXPO – Innovation for global health.

L’evento si terrà il 18 e 19 novembre 2024 presso il Padiglione 11 della Fiera di Padova; 2 giornate di incontri tra le aziende che aderiranno alla manifestazione e qualificati operatori internazionali.

La lingua ufficiale degli incontri è l’inglese, i buyer saranno comunque supportati da un servizio di interpretariato inglese-italiano ad uso collettivo.

Il progetto è organizzato in partnership con Padova Hall e con la collaborazione di Associazioni di Categoria, Enti e Istituzioni, tra le quali Confapi Veneto, Osservatorio Biomedicale Veneto, Galileo Visionary District, Unismart Fondazione Università di Padova, Università degli Studi di Padova.

Perché partecipare?

CIRCULAR MEDICAL EXPO è una fiera volta a facilitare l’avvio di contatti commerciali e di collaborazione economica con controparti d’affari internazionali come centri di acquisto, consorzi di acquisto e importatori di strumentazione biomedicale e medicale.

Settori Coinvolti

Il progetto è rivolto alle aziende del comparto medicale, in particolare:

  • ausili e tecnologie assistive, mobilità e fisioterapia
  • apparecchiature elettro medicali e dispositivi medici
  • diagnostica
  • arredi e forniture ospedaliere (cucine, carrelli sanitari, illuminazione, igiene ecc.) e sanificazioni
  • organi artificiali

 

altri settori potranno essere presi in considerazione in base al numero di richieste di partecipazione

Modalità e costi di partecipazione all’evento fieristico corrisposti a Padova Hall

  1. La quota di partecipazione per azienda è di euro 2.200,00 + IVA e comprende:
    • area business espositiva individuale di 12 mq. (4mt. X 3mt.) con 3 pareti, fascione identificativo, un piccolo ripostiglio, 1 scrivania, 3 sedie, 1 desk reception con sgabello.
  2. La quota di partecipazione per start-up innovative, regolarmente iscritte al registro imprese, è di euro 1.100,00 + IVA e comprende:
    • area business espositiva individuale di 6 mq. (3mt. x 2mt.) con 3 pareti, fascione identificativo, 1 scrivania e 3 sedie.

Le quote di cui sopra sono comprensive di:

  • servizio di ristoro per le giornate di incontri
  • servizio di guardiania
  • accesso e parcheggio in fiera

Rimane a carico delle imprese ogni altro servizio, onere e/o spesa non esplicitato.

Come partecipare al Progetto Biomedicale

Per partecipare è necessario leggere la circolare informativa e

  1. inviare entro e non oltre mercoledì 8 maggio 2024 a Venicepromex via e-mail (ufficio.promozione.venicepromex@pec.it) con in CC la segreteria associativa Confapi Venezia (segreteria@confapivenezia.it) la seguente documentazione:
    • Il modulo di adesione (allegato 1) debitamente compilato e controfirmato per accettazione
    • Una Presentazione aziendale in pdf (non superiore a 1.5 MB) in inglese della vostra azienda (2-3 pagine con foto prodotti)
    • Copia del Documento d’Identità del firmatario;

Compilare al seguente link il Company Profile

Modalità di pagamento

La quota di partecipazione all’evento fieristico sarà corrisposta direttamente a Padova Hall che vi invierà la domanda di partecipazione alla fiera con le relative modalità di pagamento dello stand.

L’adesione al progetto è vincolante: l’azienda partecipante si impegna ad assicurare la presenza dei propri delegati per tutta la durata della manifestazione.

Per ulteriori informazioni:

Fabrizio Alvisi

0498208329 – fabrizio.alvisi@vepromex.it

Tutti gli articoli