Confapi Jesolo partecipa all’incontro tra le Associazioni di categoria e l’On. Matteo Salvini
26 Lug 2021

Confapi Jesolo partecipa all'incontro tra le Associazioni di categoria e l'On. Matteo Salvini

Matteo Salvini ha incontrato a Jesolo le Associazioni di categoria del territorio per discutere di turismo. Al confronto era presente Roberto Dal Cin, Vicepresidente di Confapi Venezia e Presidente di Confapi Jesolo.

Confapi_Jesolo_incontra_Matteo_Salvini_web

Il 18 luglio scorso, a Jesolo, il nostro Vicepresidente con delega al Turismo Roberto Dal Cin, nonché Presidente del mandamento di Jesolo, ha partecipato ad un incontro promosso dall’assessore al Bilancio e Demanio della Regione del Veneto Francesco Calzavara e dall’Onorevole Giorgia Andreuzza, in occasione del passaggio in città dell’on. Matteo Salvini e del sottosegretario Massimo Bitonci.

Al confronto erano presenti i rappresentanti delle Associazioni di categoria del territorio, i quali hanno segnalato al Segretario federale della Lega alcune criticità che in particolare riguardano il settore del turismo di tutto il Litorale veneto, soprattutto da Chioggia a Bibione.

La sicurezza e la salvaguardia del decoro di quest’area è di vitale importanza per un comparto così strategico della nostra economia, capace di garantire molti posti lavoro sul litorale, nonostante la crisi e le difficoltà che stiamo attraversando.

Matteo Salvini, inoltre, è intervenuto lo scorso 20 luglio a Radio Confapi, la Radio dell’Associazione delle PMI italiane.

Intervistato nella rubrica “Il Diario della Politica”, ha espresso il proprio punto di vista sui maggiori argomenti d’attualità del dibattito politico nazionale, quali il green pass e la campagna vaccinazioni, la Riforma “Cartabbia” della Giustizia, il DDL Zan, nonchè le tematiche legate al mondo delle piccole e medie industrie.

Ascolta qui il confronto del Senatore delle Repubblica italiana con la giornalista Maria Latella:
Ascolta “Il Diario Della Politica – Intervista a Matteo Salvini – 20/07/2021” su Spreaker.

Ricordiamo che è possibile ascoltare Radio Confapi direttamente dal sito www.radioconfapi.it o scaricando l’app tramite i due principali store digitali:

 

PER INFO E SUPPORTO

ufficiostampa@confapivenezia.it | 041 8470725

Tutti gli articoli