Confapi San Donà si rinnova: presentato il Consiglio Direttivo
L’imprenditore Massimiliano Stocco succede a Marco Zecchinel alla guida delle PMI Sandonatesi. A Noventa di Piave presentato il rinnovato Consiglio Direttivo del mandamento di San Donà di Piave di Confapi Venezia.

Cambio al vertice di Confapi San Donà; dopo 4 anni Marco Zecchinel, Amministratore di Tergas Srl di Noventa di Piave, passa il testimone alla guida delle Piccole e Medie Industrie del Sandonatese; a succedergli Massimiliano Stocco di Stox Srl, azienda noventana specializzata nel settore metalmeccanico con oltre 70 dipendenti.
La presentazione è avvenuta giovedì 10 novembre scorso presso la Sala Consiliare del Comune di Noventa di Piave, alla presenza dei rappresentanti delle diverse Amministrazioni comunali del Mandamento, imprenditori e professionisti.
Il Presidente uscente Marco Zecchinel, quindi, dopo aver condiviso con i presenti i traguardi raggiunti dall’Associazione delle PMI nel territorio, tra consolidamento dei rapporti istituzionali con Enti e Istituzioni locali e iniziative a sostegno della crescita imprenditoriale e dell’occupazione, ha passato il testimone, rimanendo alla guida dell’Associazione metropolitana di Venezia.

Massimiliano Stocco, nel ringraziare Zecchinel per il lavoro svolto in questi anni, ha presentato la propria squadra e i prossimi passi da intraprendere, per essere sempre più rappresentativi di un territorio a forte vocazione imprenditoriale. Ha dichiarato: “Raccolgo un’importante eredità frutto di un lavoro costante, determinato e appassionato; sta a noi ora essere all’altezza delle nuove sfide che il contesto generale ci riserva, sempre più complesse e articolate. L’obbiettivo principale è ora quello di accrescere il numero di imprese iscritte alla nostra Associazione, al fine di accrescere ulteriormente la nostra rappresentatività.”

Ai Consiglieri uscenti Riccardo Florian, Marco Inverso, Nicola Redigolo, Luigi Panizzo e Andrea Bustreo, dunque, si sono aggiunti gli imprenditori Clelia Daniel, Daniele Bincoletto e Andreas Cunial, i quali, con ulteriore energia e idee innovative, rappresentano diversi settori merceologici in aziende collocate dei diversi comuni del Sandonatese.
Il Sindaco ospitante di Noventa di Piave Claudio Marian e del Capoluogo di San Donà di Piave Andrea Ceresr, nel ringraziare Zecchinel per il lavoro svolto e augurare buon lavoro al neopresidente, hanno sottolineando l’importanza della rappresentatività e del dialogo tra Pubblica Amministrazione e mondo imprenditoriale, testimoniando il proficuo dialogo e la collaborazione sinergica instaurata in questi anni di collaborazione, con diversi obbiettivi raggiunti.

L’incontro si è concluso con un aperitivo conviviale di networking, organizzato per favorire l’incontro e le sinergie tra aziende, istituzioni e stakeholders presenti.




