Confapi Venezia all’inaugurazione della nuova sede della CCIAA VE RO a Venezia
31 Ott 2022

Confapi Venezia all'inaugurazione della nuova sede della CCIAA VE RO a Venezia

Il componente di Giunta di Confapi Venezia Corrado Secchi ha partecipato il 27 ottobre scorso alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede legale della Camera di Commercio di Venezia Rovigo a Palazzo Ca’ Nova, nel centro storico Veneziano.

inaugurazione-nuova-sede-camera-commercio-venezia-rovigo

Si è svolta venerdì 27 ottobre scorso, presso Palazzo Ca’ Nova, in Campiello del Remer, Dorsoduro a Venezia, la cerimonia di inaugurazione della nuova sede legale della della Camera di Commercio di Venezia Rovigo.

I nuovi uffici, situati a fianco di Palazzo Balbi, sede della Giunta Regionale del Veneto, sono stati inaugurati alla presenza del Presidente camerale Massimo Zanon, del Presidente di Unioncamere Andrea Prete e delle molteplici autorità locali, tra le quali il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, l’Assessore al Territorio della Regione del Veneto Cristiano Corazzari, l’Assessore al Programma della Regione del Veneto Francesco Calzavara, delegato dal Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia.

nuova sede camera commercio venezia rovigo   sede camera commercio venezia rovigo

Per Confapi Venezia era presente il Componente di Giunta Corrado Secchi, il quale ha augurato un buon lavoro allo Staff camerale, sempre disponibile al confronto e alla collaborazione con le Associazioni di categoria del territorio veneziano e rodigino e delle Società di Servizi alla Formazione e al Lavoro, come Apindustria Servizi.

Nella nuova sede legale verranno ospitati gli sportelli del Registro Imprese e la sede di Assonautica (al piano terra), gli uffici interni al primo piano, la Segreteria Generale e l’Ufficio del Presidente al secondo piano, assieme ad una sala riunioni con 14 posti.

Photo credits: Marco Sabadin/Vision

Tutti gli articoli