Confapi Venezia, Apihour di lancio del nuovo mandamento della Riviera del Brenta

Confapi Venezia, Apihour di lancio del nuovo mandamento della Riviera del Brenta

Un momento conviviale, un’occasione per presentare la nuova squadra di imprenditori della Riviera del Brenta, condividere obiettivi e creare nuove opportunità di crescita.

2020-07-15_Confapi_Venezia_Riviera_del_Brenta_web_REV

QUANDO: mercoledì 14 luglio 2021, ore 17:30

DOVE: Barchessa Est di Villa Concina – Via Comunetto, 5 Dolo (VE)

PERCHÈ PARTECIPARE:

Conoscere gli imprenditori del territorio che rappresenteranno le PMI a tutti i livelli, facendosi portavoce delle istanze, delle esigenze e dei progetti che raccoglieranno durante l’evento da chi vorrà far parte di questa nuova importante iniziativa.

Scoprire le soluzioni messe in atto con successo dall’Associazione sia a livello locale che regionale, per supportare gli investimenti delle aziende e finanziare progetti di sviluppo imprenditoriale e occupazionale.


Confapi Venezia organizza mercoledì 14 luglio p.v., alle ore 17:30, presso la Barchessa Est di Villa Concina a Dolo, un momento conviviale per presentare la nuova squadra di imprenditori della Riviera del Brenta, territorio a forte vocazione imprenditoriale.

A presentare la squadra sarà il designato Presidente mandamentale Giannino Ragazzo, socio titolare di LAGUNA DODICI SAS, azienda di Camponogara (VE) attiva nel settore della valorizzazione immobiliare.

L’evento sarà un’importante occasione, inoltre, per condividere gli obiettivi e i progetti dell’Associazione a sostegno dell’imprenditoria e dello sviluppo del territorio, insieme agli Enti e alle Istituzioni presenti.

L’incontro terminerà con un Apihour, un momento conviviale utile per conoscersi, confrontarsi e rafforzare il network tra imprese e con enti ed istituzioni. La rete è uno strumento imprescindibile alla creazione di un ecosistema trainante per la crescita imprenditoriale e occupazionale.

Evento gratuito, previa REGISTRAZIONE: CLICCA QUI

L’appuntamento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid, grazie al supporto dell’azienda associata DDM Consulting.

 

Per info e supporto:
366 6244642 | rivierabrenta@confapivenezia.it

Tutti gli articoli