Corso di orientamento alla vendita online, uno strumento per ampliare il business delle PMI
21 Lug 2021

Corso di orientamento alla vendita online, uno strumento per ampliare il business delle PMI

Lo strumento di orientamento organizzato da DataSkills4SMEs per orientare le Pmi nell’ambito della vendita online e acquisire così nuove competenze finalizzate ad ampliare il proprio business.

Corso_orientamento_vendita_online_Skills4SME_Confapi

Il Corso di Orientamento alla Vendita Online, promosso nell’ambito del progetto DataSkills4SMEs e completamente gratuito per le Pmi, mira a supportare le imprese nel cogliere le opportunità legate al mercato online.

Il percorso include corsi sulla strategia, sull’acquisizione di nuovi clienti, sulle operazioni e sulla creazione di un negozio online partendo da zero.

E’ ora online lo strumento di orientamento per registrarti al corso sulla vendita online: https://www.dataskills4smes.eu/it/venditaonline/

Scopri il progetto:

Cos’è DataSkills4SMEs?

Il progetto DataSkills4SMEs, finanziato dall’UE e che vede Confapi tra i partner operativi, intende supportare le Pmi europee a familiarizzare con le competenze relative al trattamento dei dati attraverso l’utilizzo di tecnologie semplici e moderne in modo da avere alti standard qualitativi e a ridurre al massimo l’uso della carta all’interno delle imprese.

Al fine di supportare le PMI con strumenti di apprendimento innovativi finalizzati ad affrontare in modo adeguato e in forma avanzata i temi legati alla trasformazione digitale e la relativa necessità di migliorare e potenziare le competenze dei lavoratori, il progetto propone metodi di formazione integrati finalizzati a generare un impatto sostenibile e sistemico sulla qualità del lavoro e sulla competitività delle Pmi in Europa.

Per maggiori informazioni:
https://www.dataskills4smes.eu/it/home-new-it/

Tutti gli articoli