Il Presidente Marco Zecchinel entra nel Consiglio nazionale di Confapi
10 Set 2021

Il Presidente Marco Zecchinel entra nel Consiglio nazionale di Confapi

Composte le rinnovate squadre di Consiglio e Giunta che affiancheranno il confermato Presidente Maurizio Casasco alla guida della Confederazione nazionale delle PMI per il prossimo triennio.

Confapi_Zecchinel_Consiglio_Direttivo

Si è riunito giovedì 9 settembre scorso, presso il Parco dei Principi Grand Hotel di Roma, il Consiglio direttivo di Confapi – Confederazione della Piccola e Media Industria italiana, il primo dopo la riconferma alla Presidenza di Maurizio Casasco.

Il Presidente di Confapi Venezia Marco Zecchinel ha partecipato ai lavori in qualità di Consigliere.

Il Consiglio ha provveduto ad eleggere la nuova Giunta di presidenza, che affiancherà il Presidente confederale per il prossimo triennio.

Confermati i rappresentanti delle categorie Delio Dalola e Lorenzo Giotti, così come Corrado Alberto, Giorgio Binda, Amedeo Bonomi, Cristian Camisa, Fabrizio Cellino, Gian Piero Cozzo, Vincenzo Elifani, Marco Mariotti, Filiberto Martinetto, Francesco Napoli, Luigi Sabadini, Carlo Salvati e Carlo Valerio.

Nuovi ingressi, invece, sono quelli di Luca Adinolfi, Giorgio Delpiano, Cristina Dibari, Massimo De Salvo, Pierantonio Invernizzi, Raffaele Marrone, Donatella Pecchini, Manfredi Ravetto.

Ratificata la nomina, l’Organo si è riunito successivamente per la prima volta nella sua nuova composizione, ove si è provveduto alla conferma dei tre Vicepresidenti Cristian Camisa di Confapi Piacenza, Francesco Napoli di Confapi Calabria e Fabrizio Cellino di Api Torino.

Gli altri delegati di Confapi Veneto nominati nel Consiglio direttivo sono il Neopresidente William Beozzo con il Vicepresidente Andrea Fabbian di Confapi Vicenza e Pedemontana, Silvia Sardena per Confapi Treviso, e Jonathan Morello Ritter in qualità di Commissario categoria Turismo nazionale.

I presidenti Manfredi Ravetto di Confapi Verona e Carlo Valerio di Confapi Padova sono stati eletti nella Giunta di Presidenza.

Marco Zecchinel ha dichiarato: “Auguro alla nuova squadra un buon lavoro, nella prosecuzione del positivo percorso tracciato sin qui con la guida Presidente Casasco, il quale gode della massima fiducia del Consiglio, anche alla luce del proficuo dialogo e confronto rafforzato con le Istituzioni in questi anni e l’incisività delle idee e dalle azioni messe in campo a favore delle PMI italiane”.

Tutti gli articoli