Notte di sogni, concerto di beneficenza – 16 settembre

Notte di sogni, concerto di beneficenza - 16 settembre

Serata di raccolta fondi, organizzata da Confapi Venezia mandamento di Portogruaro, in collaborazione con l’Onlus SOGNI, per sostenere i desideri di molti bambini affetti da patologia oncologica.

THE-COMMITMENS-CONCERTO-BENEFICENZA

QUANDO: venerdì 16 settembre p.v., ore 20:30

DOVE: Piazza della Repubblica – Portogruaro (VE)

Confapi Venezia mandamento di Portogruaro organizza, in collaborazione con l’Associazione SOGNI Onlus, il concerto gratuito “NOTTE DI SOGNI“, per favorire la raccolta fondi a sostegno di bambini, ragazzi e giovani adulti affetti da patologia oncologica e terminale.

L’Associazione delle PMI della Città Metropolitana di Venezia sostiene l’iniziativa incentivando le aziende del territorio a partecipare, consapevole della generosità del tessuto associativo e produttivo locale, sempre pronto nel sostenere progetti ad elevato valore sociale.

Nel corso della serata si esibiranno i “The Commitmens – Tribute band”, il gruppo musicale formatasi nel 2015 dalla passione per il soul.

COME DONARE

Oltre alla raccolta su base volontaria, che sarà effettuata durante l’evento, è possibile donare all’Associazione SOGNI Onlus utilizzando le seguenti credenziali:

INTESTAZIONE: Associazione Sogni Onlus
IBAN: IT 81 S 08904 61820 02000 0001511 – Banca Prealpi San Biagio – filiale di Montebelluna
CAUSALE: donazione concerto beneficienza ASS.SOGNI/CONFAPI

L’Associazione ringrazia sin d’ora tutti coloro i quali vorranno sostenere l’iniziativa.

 

Per maggiori informazioni:

Alex Morsanuto

348 221 8374 – alex@morsanuto.it

Tutti gli articoli