Solidarietà, le PMI del portogruarese a sostegno dell’Associazione Sogni Onlus
09 Nov 2022

Solidarietà, le PMI del portogruarese a sostegno dell’Associazione Sogni Onlus

La grande generosità delle aziende del territorio contribuirà a sostenere i desideri dei bambini affetti da patologia oncologica.

confapi-portogruaro-donazione-sogni-onlus

Il Mandamento di Portogruaro di Confapi Venezia, grazie al generoso contributo da parte di imprenditori, professionisti, stakeholders del territorio, ha devoluto in beneficienza più di euro 7.000 a favore dell’Associazione Sogni Onlus, a sostegno di bambini, ragazzi e giovani adulti affetti da patologia oncologica e terminale.

La raccolta è stata promossa lo scorso mese di settembre, in occasione del concerto Notte dei sogni”, con la tribute-band “The Commitments”. L’iniziativa, programmata venerdì 16 settembre in piazza della Repubblica di Portogruaro, e poi annullata a causa delle avverse condizioni metereologiche, era stata ideata per incentivare le aziende del territorio a partecipare alla raccolta su base volontaria.

La solidarietà, tuttavia, non è comunque mancata da parte del tessuto associativo e produttivo locale, sempre pronto nel sostenere progetti ad elevato valore sociale.

Un particolare ringraziamento va alla Consigliera mandamentale Cheti Ciuto di Libelcri Snc, per aver favorito la conoscenza e la collaborazione tra le realtà interessate.

Il Coordinatore di Confapi Portogruaro, Alex Morsanuto, si è pertanto così rivolto ai numerosi benefattori: “Sono estremamente dispiaciuto che il concerto organizzato a scopo benefico sia stato annullato per motivi indipendenti dalla nostra volontà; tuttavia, sono estremamente orgoglioso della pronta risposta dimostrata da tutti gli attori coinvolti che ringrazio di cuore per la generosità dimostrata.”

Tutti gli articoli