Tecnotubi riceve il Premio “Imprenditore amico della fiera” in ricordo di Milco Anese
08 Ago 2023

Tecnotubi riceve il Premio “Imprenditore amico della fiera” in ricordo di Milco Anese

L’imprenditore concordiese Gianfranco Pauletto, titolare dell’associata Tecnotubi Srl, ha ricevuto il riconoscimento alla presenza del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

tecnotubi-premio-imprenditore-amico-fiera-santo-stefano

Giovedì 27 luglio scorso, nell’ambito della cerimonia inaugurale della 44a edizione della Fiera Santo Stefano di Concordia Sagittaria, l’azienda associata Tecnotubi Srl, ha ricevuto il Premio “Imprenditore amico della fiera”.

Il riconoscimento, costituto in ricordo di Milco Anese, innovativo e brillante imprenditore concordiese recentemente scomparso, è stato consegnato al titolare Gianfranco Pauletto, imprenditore dinamico sempre attivo nel sostenere l’associazionismo locale e le iniziative promosse dal territorio.

Tecnotubi Srl, azienda leader nella progettazione e costruzione di telai in lega leggera, nasce nel 1988, conta un organico di 30 dipendenti e opera in uno stabilimento di 3000 mq, nel quale realizza telaistica industriale e prodotti finiti per moltissimi settori: Primo Soccorso, Ospedaliero, Riabilitazione, Arredo di Design, Navale, Ferroviario, Macchine Agricole, Riscaldamento, Motor Sport e Aviazione Leggera.

La premiazione è avvenuta alla presenza di molte Autorità regionali e locali, tra le quali quella del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, dell’Europarlamentare Rosanna Conte, del Consigliere Regionale Fabiano Barbisan, del Sindaco di Concordia Sagittaria Claudio Odorico e del Presidente della Fiera Giancarlo Burigatto.

   

L’imprenditore Pauletto, a margine dell’iniziativa, ha dichiarato: “Sono profondamente onorato ed emozionato nel ricevere il premio “Amico Della Fiera” dedicato a Milco Anese, persona con straordinarie doti umane e imprenditoriali. Ringrazio il comitato Fiera Santo Stefano e condivido questo riconoscimento con i miei collaboratori, perché credo che le aziende siano espressione delle persone e del territorio che ne fanno parte”.

Il mandamento di Portogruaro di Confapi Venezia e l’Associazione tutta si complimenta con l’azienda per l’importante riconoscimento ricevuto, augurando a Gianfranco e ai suoi collaboratori buon lavoro.

Tutti gli articoli