Radio Confapi, intervista a Giannino Ragazzo – 18/02/22
18 Feb 2022

Radio Confapi, intervista a Giannino Ragazzo - 18/02/22

Le storie e le esperienze dei nostri imprenditori. Intervista a Giannino Ragazzo, socio titolare di Costampress SpA e Presidente del mandamento della Riviera del Brenta di Confapi Venezia.

Radio_Confapi_Giannino_Ragazzo

Sta proseguendo la fitta programmazione del palinsesto settimanale di Radio Confapi, il progetto che da la possibilità di essere sempre aggiornati sui temi di politica economica fiscale e sull’attività associativa.

Venerdì 18 febbraio scorso è stato intervistato da Alessio Di Francesco Giannino Ragazzo, socio titolare di Costampress SpA e Presidente del mandamento della Riviera del Brenta di Confapi Venezia.

Costampress SpAazienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi per la pressofusione di componenti in alluminio per il settore automobilistico, nasce nel lontano 1971 e conta attualmente oltre 160 dipendenti.

Ragazzo nel corso dell’intervista parla di come è cambiato il settore automotive negli ultimi anni con l’avvento della pandemia e l’introduzione di nuove tecnologie costruttive che hanno rivoluzionato l’intero comparto.

Con l’occasione, inoltre, si è discusso delle criticità legate al caro energia e gas e al reperimento di materie prime, soprattutto acciaio, che stanno compromettendo la ripresa e la capacità produttiva dell’azienda.

RIASCOLTA L’INTERVISTA A RADIO CONFAPI

Ascolta “Intervista a Giannino Ragazzo – Territorio e Impresa – 18/02/2022” su Spreaker.

Ricordiamo che è possibile ascoltare Radio Confapi direttamente dal sito www.radioconfapi.it o scaricando l’app tramite i due principali store digitali:

 

PER INFO E SUPPORTO

ufficiostampa@confapivenezia.it | 041 8470725

Tutti gli articoli