Radio Confapi, intervista a Giannino Ragazzo - 18/02/22
Le storie e le esperienze dei nostri imprenditori. Intervista a Giannino Ragazzo, socio titolare di Costampress SpA e Presidente del mandamento della Riviera del Brenta di Confapi Venezia.
Sta proseguendo la fitta programmazione del palinsesto settimanale di Radio Confapi, il progetto che da la possibilità di essere sempre aggiornati sui temi di politica economica e fiscale e sull’attività associativa.
Venerdì 18 febbraio scorso è stato intervistato da Alessio Di Francesco Giannino Ragazzo, socio titolare di Costampress SpA e Presidente del mandamento della Riviera del Brenta di Confapi Venezia.
Costampress SpA, azienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi per la pressofusione di componenti in alluminio per il settore automobilistico, nasce nel lontano 1971 e conta attualmente oltre 160 dipendenti.
Ragazzo nel corso dell’intervista parla di come è cambiato il settore automotive negli ultimi anni con l’avvento della pandemia e l’introduzione di nuove tecnologie costruttive che hanno rivoluzionato l’intero comparto.
Con l’occasione, inoltre, si è discusso delle criticità legate al caro energia e gas e al reperimento di materie prime, soprattutto acciaio, che stanno compromettendo la ripresa e la capacità produttiva dell’azienda.
RIASCOLTA L’INTERVISTA A RADIO CONFAPI
Ascolta “Intervista a Giannino Ragazzo – Territorio e Impresa – 18/02/2022” su Spreaker.
Ricordiamo che è possibile ascoltare Radio Confapi direttamente dal sito www.radioconfapi.it o scaricando l’app tramite i due principali store digitali:
- App Store: https://apps.apple.com/it/app/radio-confapi/id1560848532
- Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.confapi