Zanon, velocità e semplificazione le chiavi per favorire l'accesso ai contributi - Media24 07/04/22
Il Direttore di Confapi Venezia Nicola Zanon è stato intervistato da Media24 al termine dell’evento “Agevolazioni per le imprese femminili“, svoltosi lunedì 4 aprile scorso presso la Cantina “Torre Maschia” di Portogruaro.
L’incontro aveva l’obiettivo di presentare tutte le opportunità a sostegno dei programmi di investimento per la costituzione, l’avvio e il consolidamento delle imprese femminili.
Zanon, nel ringraziare i partecipanti per l’ampia partecipazione all’evento, ha ricordato l’importanza di “anticipare i tempi” nella promozione di tali iniziative, al fine di favorire e velocizzare l’accesso ai contributi rivolti alle imprese.
“Semplificando la lettura di tali strumenti che hanno un carico burocratico molto elevato, dichiara Zanon, li rendiamo accessibili a chiunque voglia avviare o far crescere la propria attività imprenditoriale.”
Tali opportunità, inoltre, verranno riproposte all’evento “L’IMPRESA FEMMINILE VOLA. Lavora con intelligenza, fidelizza i dipendenti, usa le agevolazioni“, in programma martedì 12 aprile prossimo, presso la Villa Ducale di Dolo.