Confapi, un’indagine sull’andamento congiunturale delle PMI e sulle prospettive future
31 Gen 2024

Confapi, un’indagine sull’andamento congiunturale delle PMI e sulle prospettive future

Confapi promuove un questionario online rivolto a tutte le imprese associate, al fine di strutturare iniziative mirate a sostegno del tessuto produttivo. Compilazione entro il prossimo 8 febbraio.

sondaggio-confapi-congiuntura-secondo-trimestre-2023

Confapi, la Confederazione nazionale della Piccola e Media Industria Privata, sta promuovendo in questi giorni un’indagine congiunturale circa l’andamento economico delle imprese nel secondo semestre 2023 e su cosa ci si aspetta nel semestre in corso.

Tale sondaggio, redatto in collaborazione con il Centro Studi, permetterà di acquisire maggiori informazioni sulle aziende del sistema Confapi, a beneficio dell’elaborazione delle strategie politiche da proporre e attuare a supporto del sistema che Confapi rappresenta.

La Confederazione, infatti, partecipa a tutti i tavoli di lavoro presso Istituzioni e Ministeri, trasferendo le istanze e i bisogni espressi dal tessuto imprenditoriale. Ciò permette a Confapi di incidere direttamente sulle politiche e sulle norme di riferimento che interessano le PMI, colonna portante del sistema produttivo del nostro Paese.

A tal proposito, Confapi promuovere un questionario online rivolto a tutte le imprese associate, invitandole a compilarlo.

L’indagine, RISERVATA SOLO AGLI ASSOCIATI, è disponibile al seguente link: CLICCA QUI.

Il portale sarà attiva fino alle ore 18.00 del prossimo 8 febbraio.

Tutti gli articoli