Confapi, un’indagine sull’andamento congiunturale delle PMI e sulle prospettive future
26 Set 2023

Confapi, un’indagine sull’andamento congiunturale delle PMI e sulle prospettive future

Confapi promuovere un questionario online rivolto a tutte le imprese associate, al fine di indirizzare le politiche sociali ed economiche del Governo. Compilazione entro il prossimo 06 ottobre.

indagine-congiunturale-confapi

Confapi, la Confederazione nazionale della Piccola e Media Industria Privata, ha promosso nei giorni scorsi un’indagine congiunturale, redatta in collaborazione con il Centro Studi, circa l’andamento economico delle imprese nel primo semestre 2023 e su cosa ci si aspetta nel semestre in corso.

Tale sondaggio permetterà di analizzare la situazione del tessuto economico e raccogliere le istanze delle imprese, con l’obiettivo di poter meglio indirizzare le politiche sociali ed economiche a tutela delle PMI che Confapi rappresenta.

La prima occasione utile sarà in sede di discussione della prossima Legge di Bilancio, documento nel quale vengono individuate le politiche economiche e finanziarie previste dal Governo a sostegno di imprese e famiglie.

A tal fine, Confapi promuovere un questionario online rivolto a tutte le imprese associate, invitandole a compilarlo tramite il seguente link: CLICCA QUI.

L’indagine sarà attiva fino alle ore 18.00 del prossimo 06 ottobre.

Tutti gli articoli