Confapi Venezia, le imprese premiate all’Assemblea dei soci 2022
20 Dic 2022

Confapi Venezia, le imprese premiate all’Assemblea dei soci 2022

Un riconoscimento che vuole dimostrare gratitudine e vicinanza alle imprese che si sono distinte nel rappresentare i valori che Confapi incarna e vuole portare avanti.

soci-premiati-2022-assemblea-confapi-venezia

L’Assemblea dei soci 2022 di Confapi Venezia “Non dirmi che è impossibile”, svoltasi martedì 13 dicembre scorso, presso il Golf Club Cà della Nave di Martellago, è stata anche l’occasione per condividere i risultati raggiunti insieme alle imprese associate e per conferire il consueto premio alle realtà imprenditoriali che si sono contraddistinte nel corso dell’anno.

I premi sono stati consegnati dal Presidente Marco Zecchinel e dal Direttore Nicola Zanon a nove imprese associate, per l’intraprendenza e il coraggio nel “fare impresa” e per essersi contraddistinte nella creazione di valore, sia in ambito associativo che a favore del tessuto socioeconomico locale.

“Un riconoscimento doveroso che l’Associazione fa a tutti coloro i quali lavorano per un obiettivo comune: crescere e creare nuove opportunità per le imprese del territorio, rappresentando i valori che l’Associazione incarna e vuole portare avanti.”, ha affermato il presidente Marco Zecchinel.

Nel corso della cerimonia, inoltre, sono stati premiati con l’”Artemio Serafin”, un riconoscimento in denaro dal valore di €1.000, due giovani talenti che si sono maggiormente impegnati nella propria riqualificazione professionale, sfruttando le opportunità formative promosse da Apindustria Servizi Srl. Due storie di riscatto che dimostrano l’importanza della formazione come opportunità di crescita personale e professionale.

La figura di Artemio, in memoria del quale è intitolato il premio, fu un imprenditore agricolo nel secondo dopoguerra; con la sua esperienza di vita testimoniò pienamente l’abnegazione al lavoro la passione per il “saper fare” e l’incondizionata generosità.

I ragazzi premiati sono Lorenzo Ferrarese, ora impiegato presso Italcab S.p.A. di Monastier e Solomon Dessu, impiegato in GIOVE, realtà imprenditoriale recentemente assorbita da Italcab S.p.A.

SOCI PREMIATI 2022

PREMIO FEDELTÀ: Socio più longevo, attivo e presente

Ediciclo Editore S.r.l. – Vittorio Anastasia

PREMIO ALVEAREMandamento più rappresentativo nel fare rete

Mandamento Confapi Venezia di San Donà di Piave

PREMIO GENIOAzienda che ha sfruttato di più i servizi

Stamec One S.r.l. – Michele Saccon
Eurostampi New S.r.l. – Fanny Verona

PREMIO LEONE: Socio che ha dato dimostrazione di coraggio e intraprendenza nel fare impresa

Corrado Secchi, titolare di SO.GE.di.CO. S.r.l.

Oltre alla targa di riconoscimento, Carlo Panella, Head of b-ilty Division Illimity, ha donato all’imprenditore un assegno dal valore di € 2.000.

PREMIO MAGO: Socio che ha apportato maggiore innovazione o creato più opportunità nel suo ruolo associativo

Giannino Ragazzo, titolare di Laguna Dodici S.n.c.
Alessandro Fornasier, general manager Hotel Antiche Figure

PREMIO MAESTROAssociati che si sono distinti per il loro impegno nella riqualificazione ed il ricollocamento dei disoccupati nel mondo produttivo del territorio e nell’ accrescere le competenze all’interno delle organizzazioni aziendali delle nostre PMI

Marco Inverso, titolare di Armonia Formazione

PREMIO MANI TESE: Imprenditore/trice che si è contraddistinto/a per l’impegno in attività sociali e benefiche

Cheti Ciuto, titolare di Libelcri S.n.c.

 

Tutti gli articoli