Confapi Venezia, le imprese premiate all’Assemblea dei soci 2023
19 Dic 2023

Confapi Venezia, le imprese premiate all’Assemblea dei soci 2023

Conferiti i consueti premi alle aziende associate che hanno dimostrato intraprendenza e coraggio nel “fare impresa” e che si sono distinte nel rappresentare i valori di Confapi. Premiati, per mano dell’Assessore Elena Donazzan, inoltre, due giovani talenti che si sono impegnati nella propria riqualificazione professionale.

soci-premiati-assemblea-confapi-venezia-2023

L’Assemblea dei soci 2023 di Confapi Venezia “PROSPETTIVE. Trend e scenari economici 2024”, svoltasi giovedì 14 dicembre scorso, presso il Venezia Heritage Tower di Marghera (VE), è stata anche l’occasione per condividere i risultati raggiunti insieme alle imprese associate e per conferire il consueto premio alle realtà imprenditoriali che si sono contraddistinte nel corso dell’anno.

I premi, presentati da Daniele Marcassa, sono stati consegnati dal Presidente Marco Zecchinel e dal Direttore Nicola Zanon a undici imprese associate, per l’intraprendenza e il coraggio nel “fare impresa” e per essersi contraddistinte nella creazione di valore, sia in ambito associativo che a favore del tessuto socioeconomico locale.

“Un riconoscimento doveroso che l’Associazione fa a tutti coloro i quali lavorano per un obiettivo comune: crescere e creare nuove opportunità per le imprese del territorio, rappresentando i valori che l’Associazione incarna e vuole portare avanti.”, ha affermato il presidente Marco Zecchinel.

SOCI PREMIATI 2023

PREMIO LEONE: Socio che ha dato dimostrazione di coraggio e intraprendenza nel fare impresa

Marco Dall’Acqua, Presidente C.D.A. di Veneziana Restauri Costruzioni S.r.l.

Oltre alla targa di riconoscimento, Luca Fantin e Gian Luca Crucianelli, della Direzione Regionale Veneto Est e Friuli-Venezia Giulia di Banca Intesa San Paolo, hanno conferito a Dall’Acqua un assegno dal valore di 1000 euro.

PREMIO ALVEAREMandamento/Gruppo di imprenditori che si è speso maggiormente nel fare rete

Gruppo Giovani Imprenditori Confapi Venezia nella figura del Presidente Territoriale Elia Stevanato e al Vicepresidente Mattia Campagnaro

PREMIO FEDELTÀ: Socio più longevo, attivo e presente

Sartis S.r.l. – Gagik Sarucanian

PREMIO GENIO: Azienda che meglio ha saputo cogliere le opportunità di servizio offerte dell’Associazione e dal suo braccio operativo Apindustria Servizi Srl

Provveditoria Marittima Sonino S.r.l. – Alvise Sonino

L.M. 2000 S.r.l. – Assunta Borga

Safetia S.r.l. – Giorgio Baldo

La Maga S.r.l. – Sara Marafatto

PREMIO MAGO: Socio che ha apportato maggiore innovazione o creato più opportunità nel suo ruolo associativo

Elena Pegoraro3P Verniciature S.r.l.

PREMIO MAESTROAssociati che si sono distinti per il loro impegno nella riqualificazione ed il ricollocamento dei disoccupati nel mondo produttivo del territorio e nell’ accrescere le competenze all’interno delle organizzazioni aziendali delle nostre PMI

Christian CretellaRaiders S.r.l.

PREMIO MANI TESE: Imprenditore/trice che si è contraddistinto/a per l’impegno in attività sociali e benefiche

Marco BuginCast Group S.r.l.

PREMIO FENICE: Imprenditore/imprenditrice che si è dimostrato/a particolarmente resiliente a seguito di vicissitudini di vita e lavoro.

Giuseppe Cecere

Il premio “Artemio Serafin”

Nel corso della cerimonia, inoltre, sono stati premiati per mano dell’Assessore regionale Elena Donazzan due giovani talenti che si sono maggiormente impegnati nella propria riqualificazione professionale, sfruttando le opportunità formative promosse da Apindustria Servizi Srl.

Due storie di riscatto che dimostrano l’importanza della formazione come opportunità di crescita personale e professionale. A loro è andato l’”Artemio Serafin”, dal valore di 1.000 euro ciascuno.

I ragazzi premiati sono Ylenia Casu, impiegata presso Az Trasporti Srl, e Seydouba Bangoura, ora impiegato presso Tecnostrutture Srl di Noventa di Piave. I rispettivi titolari aziendali, Paola Marson e Franco Daniele, hanno colto l’occasione per complimentarsi con loro per l’impegno e l’abnegazione dimostrata in azienda.

Tutti gli articoli