Confapi Venezia, nominata la Giunta di Presidenza nel segno della continuità
06 Lug 2023

Confapi Venezia, nominata la Giunta di Presidenza nel segno della continuità

Marco Zecchinel, Presidente di Confapi Venezia, riconferma la squadra di imprenditori che guideranno l’Associazione nel rafforzare la rappresentanza e il network fra imprese.

Giunta Confapi Venezia

A seguito dell’Assemblea elettiva di Confapi Venezia, che ha visto la riconferma di Marco Zecchinel alla guida dell’Associazione delle PMI della Città Metropolitana di Venezia, si è svolto lo scorso lunedì 3 luglio, presso la sede di Mestre, il Consiglio Direttivo.

Dopo un’attenta analisi delle dinamiche congiunturali e delle prospettive future che interessano il tessuto produttivo locale, anche alla luce della forte inflazione che sta colpendo soprattutto le PMI, è stata nominata dal Presidente Zecchinel la Giunta per il triennio 2023-2026.

Ad affiancare il presidente nel prossimo triennio saranno:

  • Dall’Acqua Marco– Veneziana Restauri Costruzioni Srl – Vicepresidente Con Delega Allo Sviluppo Del Territorio E Mandamenti
  • Dal Cin Roberto– Niki Di Costantini Barbara & C. Snc – Vicepresidente Con Delega Alle Relazioni Istituzionali E Turismo
  • Secchi Corrado– So.ge.di.co. Srl – Vicepresidente Con Delega Alle Relazioni Industriali
  • Rossi Alessia– Maw Spa – Delega agli Eventi E Networking
  • Sardena Silvia– Tonucci & Partners – Delega Agli Affari Legali Ed Interni

 

La confermata squadra di lavoro, quindi, sosterrà il Presidente nel strutturare e promuovere molteplici progettualità a favore della competitività imprenditoriale e del network, con l’obiettivo di:

  • confermare la tendenza di crescita del numero di aziende associate;
  • consolidare le categorie ed i gruppi esistenti, completando la costituzione delle categorie di cui Confapi sottoscrive il CCNL;
  • ampliare la rappresentanza di Confapi Venezia all’interno degli Organi Confederali nazionali, in continuità con il processo già avviato nel 2022.

 

Il Presidente di Confapi Venezia Marco Zecchinel, nel ringraziare la squadra di imprenditori per la fiducia e il lavoro svolto in questi anni, ha dichiarato: “Auguro a tutti noi buon lavoro, nella prosecuzione del positivo percorso tracciato sin qui, anche alla luce del proficuo dialogo e confronto rafforzato con Istituzioni e stakeholder in questi anni e l’incisività delle idee e delle azioni messe in campo a favore del tessuto imprenditoriale locale. La riconfermata squadra è stata definita con l’obiettivo di vincere le ambiziose sfide del prossimo futuro, grazie alla forza di un gruppo determinato e coeso”.

Tutti gli articoli