Elia Stevanato nominato nel gruppo giovani imprenditori di Confapi nazionale
26 Set 2023

Elia Stevanato nominato nel gruppo giovani imprenditori di Confapi nazionale

L’imprenditore Elia Stevanato, Presidente del gruppo giovani di Confapi Venezia, nuovo componente della giunta nazionale dei giovani imprenditori Confapi, nominata dal Presidente Eustachio Papapietro.

gruppo-giovani-imprenditori-confapi

È stata nominata ieri, lunedì 25 settembre, la nuova Giunta di Presidenza del Gruppo nazionale dei giovani imprenditori Confapi che rimarrà in carica per il prossimo triennio.

Elia Stevanato, Presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confapi Venezia, nonché titolare di Stevanato Prodotti e Lavori Speciali Srl, è stato nominato componente di Giunta, presieduta da Eustachio Papapietro, eletto alla guida del Gruppo lo scorso 3 agosto.

I nuovi componenti della Giunta che, insieme ad Elia Stevanato, affiancheranno il Presidente Papapietro: Michele Biolghini, Andrea Loi, Andrea Lonardoni, Claudia Maffucci, Tommaso Moretti – delegato alla comunicazione.

Elia Stevanato, inoltre, è stato delegato alla formazione con l’obiettivo di sostenere l’imprenditorialità giovanile in ambito manageriale e culturale, ricercando ed utilizzando tutte le risorse ed i contributi disponibili.

Nel corso dell’incontro, in aggiunta, sono stati nominati Alice Vaccari come Vicepresidente Vicario, mentre Lorenzo Asciutti, Riccardo Costa e Luigi Falco come Vicepresidenti.

Accolgo con grande entusiasmo e responsabilità questa nomina all’interno della Giunta nazionale di Confapi giovani e ringrazio il Presidente Eustachio Papapietro per la fiducia riposta” – commenta Elia Stevanato.

“Ci siamo posti sin da subito sfide ed obiettivi ambiziosi per favorire la creazione di una rete tra giovani imprenditori che incentivi la crescita e li sostenga nel valorizzare le proprie idee. Sono entusiasta di iniziare questo percorso insieme, che vuole essere di condivisione e di crescita collettiva” – conclude Stevanato.

Tutti gli articoli