Radio Confapi, intervista a Roberto Dal Cin 09/07/21
09 Lug 2021

Radio Confapi, intervista a Roberto Dal Cin 09/07/21

Le storie e le esperienze dei nostri imprenditori. L’intervista a Radio Confapi di Roberto Dal Cin, titolare di “La Corte dei Baroni” e Vicepresidente di Confapi Venezia.

Radio_Confapi_Dal_Cin

Sta proseguendo la fitta programmazione del palinsesto settimanale di Radio Confapi, il nuovo e stimolante progetto avviato ufficialmente lo scorso mercoledì 21 aprile, che da la possibilità di essere sempre aggiornati sui temi di politica economica e fiscale e sull’attività associativa.

Venerdì 9 luglio è stato intervistato ai microfoni di Radio Confapi Roberto Dal Cin, titolare di “La Corte dei Baroni” di Jesolo e Vicepresidente di Confapi Venezia per discutere della realtà imprenditoriale a conduzione familiare e dell’andamento della stagione turistica a Jesolo e del litorale.

La Corte dei Baroni, posta nel centro del Lido di Jesolo, realizza cicchetti della tradizione veneziana abbinati ai vini del territorio, proponendo prodotti enogastronomici di alta qualità. All’interno, inoltre, è presente una piccola enoteca letteraria a disposizione dei turisti che ricercano non solo svago, ma anche un’occasione di approfondimento culturale.

RIASCOLTA L’INTERVISTA A RADIO CONFAPI

Ascolta “Territorio e Impresa – Intervista a Roberto Dal Cin – 09/07/2021” su Spreaker.

Ricordiamo che è possibile ascoltare Radio Confapi direttamente dal sito www.radioconfapi.it o scaricando l’app tramite i due principali store digitali:

 

PER INFO E SUPPORTO

ufficiostampa@confapivenezia.it | 041 3122855

Tutti gli articoli