Radio Confapi, intervista a Cheti Ciuto 23/02/22
23 Feb 2022

Radio Confapi, intervista a Cheti Ciuto 23/02/22

Storie di donne protagoniste nell’imprenditoria. Intervista a Cheti Ciuto, fondatrice e titolare di Libelcri e Componente del Gruppo ConfapiD Venezia.

Radio_Confapi_Ciuto_Cheti

Mercoledì 23 febbraio scorso è stata intervistata ai microfoni di Radio Confapi Cheti Ciuto, fondatrice e titolare di Libelcri e Componente del Gruppo Donne Imprenditrici ConfapiD Venezia.

Nel corso dell’intervista condotta da Alessandro Danese, Cheti ha presentato la propria realtà imprenditoriale sita a Pramaggiore (VE), specializzata in dimagrimento ed estetica avanzata, che conduce insieme ad un gruppo affiatato di dieci collaboratrici.

Appassionata di numeri, dopo varie esperienze lavorative nell’ambito amministrativo e della contabilità, dal 2010 ha scelto di dedicarsi al settore dell’estetica e del benessere, partendo dall’ascolto attento delle esigenze del cliente.

“Quando noi stiamo bene con noi stessi poi stiamo bene con gli altri” ha dichiarato Cheti nel corso dell’intervista.

Cheti Ciuto, spinta da una forte motivazione personale alimentata a seguito di importanti problemi di salute che l’hanno coinvolta, sfrutta metodi non invasivi e principi naturali rispettosi della fisiologia umana che hanno l’obiettivo di creare la corretta sinergia tra il benessere dell’organismo e la forma fisica.

Libelcri, inoltre, presta forte attenzione al Welfare aziendale, con l’introduzione di politiche atte a favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle proprie collaboratrici.

Negli ultimi due anni la pandemia ha condizionato inevitabilmente l’impresa a causa delle misure adottate per contenere il contagio; tuttavia, dopo mesi di restrizioni l’attività è ripartita con maggior entusiasmo e progettualità innovative, anche nel campo della formazione continua e trasversale.

Cheti Ciuto fa anche parte di ConfapiD, il Gruppo Donne imprenditrici di Confapi Venezia: “Ho aderito con onore e piacere a questo gruppo di lavoro per mettere a disposizione la mia esperienza per affrontare tematiche e ascoltare le esigenze di altre donne e a trovare le soluzioni per superarle, insieme a colleghe e collaboratrici provenienti da diverse esperienze imprenditoriali.”

RIASCOLTA L’INTERVISTA A RADIO CONFAPI

Ascolta “Intervista a Cheti Ciuto – Donne d’Impresa – 23/02/2022” su Spreaker.

Ricordiamo che è possibile ascoltare Radio Confapi direttamente dal sito www.radioconfapi.it o scaricando l’app tramite i due principali store digitali:

PER INFO E SUPPORTO

ufficiostampa@confapivenezia.it | 041 8470725