Turismo da record, superate le cifre del 2019. Intervista a Krista Boschian – Antennatre 11/04/23
11 Apr 2023

L’imprenditrice jesolana Krista Boschian, componente del Consiglio Direttivo di Confapi Jesolo e del Gruppo ConfapiD Venezia, ha partecipato ad un confronto televisivo ad Antennatre, ospite della giornalista Anna De Roberto alla trasmissione Prima Informazione.

L’intervista si è sviluppata attorno ai dati positivi delle presenze turistiche dello scorso fine settimana nella Regione del Veneto, con un boom di arrivi registrato in concomitanza delle festività Pasquali, complice anche il bel tempo.

“Speriamo i turisti siano pronti a raggiungerci la prossima estate, dall’Austria, Germania e Inghilterra soprattutto. Si conferma, tuttavia, la criticità legata alla carenza del personale, necessario a garantire un servizio adeguato ai clienti – ha dichiarato Boschian, aggiungendo poi: “Facendo tesoro dell’esperienza passata, siamo partiti con maggior consapevolezza, adeguandoci alle nuove situazioni da affrontare post pandemia, come il rincaro dei costi generali, nonché della fornitura del servizio di vitto e alloggio a prezzo calmierato per i lavoratori stagionali del nostro settore”.