Confapi incontra il Ministro Urso presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy
22 Feb 2023

Confapi incontra il Ministro Urso presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Il Presidente di Confapi Cristian Camisa è stato ricevuto dal Ministro Urso per un confronto sui principali temi cari alle imprese.

confapi-incontra-urso-ministero-imprese

Questa mattina il Presidente di Confapi, Cristian Camisa, è stato ricevuto dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso.

L’incontro è stata una proficua occasione per trasferire al ministro le principali istanze delle PMI, alle prese con una difficile situazione congiunturale, nonché per discutere dei principali temi del dibattito attuale, dallo stop alla vendita di veicoli diesel e benzina dal 2035 alle modifiche al Superbonus e al conseguente sblocco dei “crediti incagliati”.

A termine del confronto Camisa dichiara: “Ringrazio il ministro per la sua disponibilità a trattare di numerosi temi cari al nostro mondo, a partire dalle materie prime e metalli, ex Ilva, automotive e crediti d’imposta. Ho avuto modo di apprezzare le strategie e le linee guida delineate dal suo Ministero, nonché la considerazione da parte del Ministro Urso della piccola e media industria italiana quale motore del tessuto imprenditoriale italiano e del Made in Italy nel mondo”.

Tutti gli articoli