Radio Confapi, intervista a Corrado Secchi - 15/02/22
Le storie e le esperienze dei nostri imprenditori. Intervista a Corrado Secchi, Amministratore Unico di So.Ge.Di.Co. Srl e componente del direttivo di Confapi Venezia.
Sta proseguendo la fitta programmazione del palinsesto settimanale di Radio Confapi, il progetto che da la possibilità di essere sempre aggiornati sui temi di politica economica e fiscale e sull’attività associativa.
Martedì 15 febbraio è stato intervistato da Alessandro Danese Corrado Secchi, Amministratore Unico di So.Ge.Di.Co. Srl e componente del direttivo di Confapi Venezia con delega alle Relazioni Industriali.
So.Ge.Di.Co. Srl, azienda specializzata nel settore degli impianti e delle costruzioni generali, nasce nel 2001 da un’idea di Corrado Secchi, che ha intuito con anticipo l’esigenza della clientela di confrontarsi con operatori evoluti sul piano tecnico e gestionale, in grado di affrontare sfide sempre maggiori e sempre più complesse.
Secchi nel corso dell’intervista parla di come è cambiato il settore delle costruzioni con la pandemia da Covid-19 e con l’introduzione di nuove tecnologie e politiche espansive a sostegno dell’intero comparto (Superbonus 110 e PNRR, Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza)
Con l’occasione, inoltre, si discusso dei progetti e delle iniziative che Confapi Venezia, in sinergia con Apindustria Servizi Srl, sta promuovendo sul territorio per favorire l’occupazione e l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.
RIASCOLTA L’INTERVISTA A RADIO CONFAPI
Ascolta “Intervista a Corrado Secchi – Territorio e Impresa – 15/02/2022” su Spreaker.
Ricordiamo che è possibile ascoltare Radio Confapi direttamente dal sito www.radioconfapi.it o scaricando l’app tramite i due principali store digitali:
- App Store: https://apps.apple.com/it/app/radio-confapi/id1560848532
- Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.confapi
PER INFO E SUPPORTO
ufficiostampa@confapivenezia.it | 041 8470725