San Donà, vandalizzata la sede della CGIL. Confapi Venezia: “Solidarietà alla Confederazione”
26 Feb 2024

San Donà, vandalizzata la sede della CGIL. Confapi Venezia: "Solidarietà alla Confederazione"

Vandali lanciano un sasso e frantumano una vetrata della sede CGIL di San Donà di Piave. L’attestato di solidarietà di Marco Zecchinel, Presidente di Confapi Venezia: “Condanniamo l’accaduto, sostenendo l’importanza del confronto e del dialogo civile tra le Istituzioni di rappresentanza del mondo del lavoro”.

solidarietà-cgil-atti-vandalici

Il Presidente di Confapi Venezia Marco Zecchinel, a nome di tutta l’Associazione delle PMI della Città metropolitana di Venezia, esprime piena e convinta solidarietà ai rappresentanti sindacali e a tutte le lavoratrici, i lavoratori e pensionati della CGIL di San Donà di Piave, in seguito all’atto vandalico subito lo scorso venerdì 23 febbraio presso la propria sede di piazza IV Novembre.

“La vetrata infranta, i cui contorni rimangono al vaglio delle autorità competenti, al fine di farne quanto prima chiarezza, rimane un fatto grave e intimidatorio e denuncia la mancanza di grammatica istituzionale e democratica. Confapi Venezia continua a sostenere l’importanza del confronto e del dialogo civile tra le Istituzioni di rappresentanza del mondo del lavoro, in un contesto di convivenza civile a tutela di cittadini e imprese.”

Tutti gli articoli