Premio Donna dell’Anno 2023, prorogati i termini per le candidature
11 Dic 2023

Premio Donna dell’Anno 2023, prorogati i termini per le candidature

Prorogato al prossimo 18 dicembre, alle ore 24:00, il termine di presentazione delle candidature per il Premio Donna dell’Anno 2023, il riconoscimento nazionale che mira a sostenere personalità femminili nell’ambito della Ricerca, del Sociale e dell’Economia.

proroga-candidature-premio-donna-anno-2023

Innovation Future School, promotore dell’iniziativa Premio Donna dell’Anno, comunica la proroga del termine di scadenza per l’invio delle candidature all’ambito riconoscimento.

L’organizzazione, con l’obiettivo di coinvolgere più persone possibili, ha deciso di allungare di una settimana la scadenza del bando, fissandola alle ore 24:00 del prossimo 18 dicembre. Fino tale data, quindi, sarà possibile candidarsi o candidare qualcuno meritevole di ricevere il Premio.

La finalità dell’iniziativa è quella di sostenere personalità femminili di spicco che con intuito e coraggio si sono distinte per essere le promotrici di iniziative in tutti gli ambiti (dall’economia alla cultura, dall’ambito sociale a quello artistico/creativo), con una particolare ricaduta sociale, sia a livello locale che nazionale.

Il Premio coinvolge imprenditricimanagerprofessionisteoccupate ma anche non occupate, di tutta Italia, sia nella fase di candidatura che nella fase di votazione.

Per partecipare alla quinta edizione del Premio Donna dell’Anno è necessario inviare la candidatura:

  • compilando il form online​ presente nel sito;
  • inviando una e-mail all’indirizzo di posta ​segreteria@premiodonna.it (verranno prese in considerazione sia candidature inviate da terzi sia auto candidature).

 

Ricordiamo, infine, che il nome della vincitrice sarà comunicato nel corso della cerimonia di premiazione di sabato 4 febbraio 2024, nell’ambito della giornata dedicata al tema “Donne & Società: nuovi ruoli e nuovi spazi_un anno dopo”.

Tutti gli articoli